Chiacchiera
ieri alle ore 17:36 - 2.927 visualizzazioni
Ohhh un po' di poesia ci vuole in questo pomeriggio afoso 🤣

- Leggi i commenti precedenti...
nonnocucaracha: Blackfairy Parecchi utenti non leggono i post degli altri...😢
1
ieri alle ore 17:41 · Ti stimo · Rispondi
Nicktuttipresi: Maometto sta?
1
ieri alle ore 17:42 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: nonnocucaracha tu i miei li leggi però 🤔
1
ieri alle ore 17:42 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Blackfairy si sarà lui 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 17:42 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Mi sembrate un po' infoiate donnine😍
1
ieri alle ore 17:43 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: Bronsequerte tu continua a scappare
1
ieri alle ore 17:43 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Blackfairy io non ho paura neanche di 100 persone.......se vanno dall' altra parte
2
ieri alle ore 17:47 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Bronsequerte ma noooooo noi siamo calme, buone, pazienti e tanto carine 🤣🤣🤣🤣
2
ieri alle ore 17:48 · Ti stimo · Rispondi
Razzo: E' pornopoesia !
ieri alle ore 17:48 · Ti stimo · Rispondi
Latino: Bronsequerte ..schei e paura mai avuda....😂🤣
1
ieri alle ore 17:55 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:

ieri alle ore 17:57 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Beh, a forza di raccogliere margherite...! 😂😂😂
ieri alle ore 18:33 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: E' la tua millesima vaccata: Congratulazioni! 😇
ieri alle ore 18:56 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Pastafariano eh???
ieri alle ore 18:59 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Calypso Controlla il contatore, vedrai che ci sei arrivata...
ieri alle ore 19:11 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Pastafariano ma funziona, qui è tutto ok con la luce....mi esilio da sola 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
ieri alle ore 19:11 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Pastafariano ma perché c'è un contatore di minchiate?? 😁🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1
ieri alle ore 19:16 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Calypso 😁

ieri alle ore 19:50 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Pastafariano 🤣🤣🤣🤣ah beh non ci ho mai fatto caso
1
ieri alle ore 20:15 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Blackfairy Quelli di tutti gli adepti che seguo, anche se, a onor del vero, pochi ricambiano 😊
1
ieri alle ore 20:29 · Ti stimo · Rispondi



