
Stime: 2
Calypso: 196273 sono i gradi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2
oggi alle ore 15:55 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Calypso ...er sole, jè fa na pippa 🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 16:00 · Ti stimo · Rispondi
enola: Peugeot Cabrio - che bella
oggi alle ore 16:01 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Sempre meno dei chilometri fatti. 

oggi alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
anvedicommesto: Si, ma vai al distributore che rimanere a piedi co sto caldo non è il massimo 🤭🤭🤭
oggi alle ore 16:07 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Calypso io cammino....ne faccio km
oggi alle ore 16:27 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: anvedicommesto stai sereno che nn sono mai rimasto a piedi .tutto calcolato...ho fatto la foto alla pompa di benzina😆😅
oggi alle ore 16:28 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
oggi alle ore 16:38 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: va a fare benzina, c'è solo la puzza nel serbatoio 🤭🤭🤭
oggi alle ore 16:40 · Ti stimo · Rispondi



