
Stime: 16
Anjuli: Pensi che ci sarà ancora posto lì?
1
ieri alle ore 12:10 · Ti stimo · Rispondi
enola: Se non di sturbo verrei anch'io
1
ieri alle ore 12:51 · Ti stimo · Rispondi
Ciaone:
1
ieri alle ore 12:57 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 💐🌸💐
1

ieri alle ore 15:25 · Ti stimo · Rispondi
Furio: e cascati i San Nicola 🤣🤣 o di Cittanova 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤦🏼♂️🤦🏼♂️
1
ieri alle ore 16:07 · Ti stimo · Rispondi



