
Stime: 3
Sioux:
1

oggi alle ore 07:37 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Cambia avatar , nn ne sei degno manco un unghia 

oggi alle ore 07:38 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: oggi niente cantieri per il duo
oggi alle ore 07:39 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: nanovolante sono gia all opera da mezz ora ...insulti , misoginia
...questo é solo piu furbo. Tutte le mattine rompe quello che nn se lo caga di striscio ...poi geloso insulta me . La coppia pensa di farmi paura ...l hanno trovata proprio 🤣🤣
...questo é solo piu furbo. Tutte le mattine rompe quello che nn se lo caga di striscio ...poi geloso insulta me . La coppia pensa di farmi paura ...l hanno trovata proprio 🤣🤣 1
oggi alle ore 07:40 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: Sioux lavorano di coppia...😁😁😁😁
oggi alle ore 07:44 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: nanovolante lo so ...vedi che significa deteriorarsi dal livore e rabbia. La frustrazione e l odio portano a questo porelli ...
questo però é piu scaltro nn ci mette la faccia ed è più difficile da portare fuori. Vediamo 🤔
questo però é piu scaltro nn ci mette la faccia ed è più difficile da portare fuori. Vediamo 🤔 2
oggi alle ore 07:46 · Ti stimo · Rispondi
nanovolante: Sioux chiedigli quante sillabe ha onnisciente... se risponde 4 digli vedi dopo anni di sillabario hai imparato... se scrive 5 male 😁😁😁😁
1
oggi alle ore 07:51 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: nanovolante lo so lo so. Vabbè a me interessa soprattutto il concetto che questi 2 considerano le donne che nn si adeguano al.loro diktat ideologico delle p..ne capito no ...che figure di m. E questo mette pure un nativo come avatar, la cosa più vergognosa.
2
oggi alle ore 07:54 · Ti stimo · Rispondi
Pepe: Anche con me continuava a rompere gli zebedei, solo che si è stufato lui e mi ha bloccato. Lascialo perdere è un poveretto che si crede intelligente e colto ma non è mai riuscito a dimostrarlo.
1
oggi alle ore 08:13 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Pepe no nn li lascerò mai.perdere pepe, con me hanno proprio sbagliato bersaglio fidati
...per ora mi frena l umana pietà...
...per ora mi frena l umana pietà... 1
oggi alle ore 08:17 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Pepe ecco l'hai centrato il.punto si CREDONO intelligenti et colti 🤣🤣🤣🤣🤭🤭🤭 ...gli intelligenti hanno un comportamento totalmente opposto al loro e in quanto a cultura et istruzione stendiamo un velo pietoso, nn voglio sparare sulla crocerossa
..imparare a pappardella nn è cultura, cultura è ragionare é libertà non ottusita'
..imparare a pappardella nn è cultura, cultura è ragionare é libertà non ottusita' 1
oggi alle ore 08:45 · Ti stimo · Rispondi



