
Stime: 8
ruttolomeo: l'imepuoso e il pragmatico 

1
24 Giugno alle ore 17:22 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ruttolomeo ...l'imepuoso me lo immagino 😁😁😁
1
24 Giugno alle ore 17:46 · Ti stimo · Rispondi
ruttolomeo: Barbyturiko impetuoso 

1
24 Giugno alle ore 17:47 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: ruttolomeo ...l'avevo capito, ti perculavo 😎😎😎
1
24 Giugno alle ore 17:49 · Ti stimo · Rispondi



