ReFlusso: Fourgiampindepadell ti do ragione, per alcune é troppo anche uno...io amo i tatuaggi, ho metà corpo come tela, ma mia moglie per esempio é una bellezza più delicata e femminile che peserebbe anche solo un tattoo... Abbiamo un'amica invece più "rock" da #suicidegirls che ha anche il collo tatuato e sinceramente é molto attraente cosi
Orsoinpiedi: ReFlusso sarà, ma io nelle mia vita non ho mai trovato qualcosa di veramente piacevole con cui marcarmi il corpo e che mi rimanga per SEMPRE! E non credo che al mondo ci sia qualcosa che mi piacerà PER SEMPRE.🤗
ReFlusso: Orsoinpiedi certo e capisco il tuo ragionamento, io la vedo come tela, ogni opera va letta separatamente dal resto e si riferisce ad una fase che non per forza devo portarmi avanti fino a 100 anni, ma il ricordo si...sarà come leggere un quadro, il tema e il colore trasmettono una sensazione
Orsoinpiedi: ReFlusso già, il ricordo: io nella mia vita ho fatto le peggio cose per dimenticare... e poi mi faccio un tatuaggio per ricordare! No, ho buona memoria, fin troppo!🤗 Ma il mio non vuole essere un giudizio negativo, perché ci sono tatuaggi che sono oper d'arte (e anche qui io non ho mai trivato un'opera d'arte che mi piaccia tanto da volermela riportare sul corpo), ma da qui a pensare che mi piacciano... per SEMPRE ce ne corre.
E non credo che al mondo ci sia qualcosa che mi piacerà PER SEMPRE.🤗
No, ho buona memoria, fin troppo!🤗
Ma il mio non vuole essere un giudizio negativo, perché ci sono tatuaggi che sono oper d'arte (e anche qui io non ho mai trivato un'opera d'arte che mi piaccia tanto da volermela riportare sul corpo), ma da qui a pensare che mi piacciano... per SEMPRE ce ne corre.