Perla di Saggezza
24 Giugno - 4.859 visualizzazioni
in Calabria quando vuoi provare l'olio appena comprato si usa mettere anche il peperoncino tritato x esaltare l'olio... devo dire che olio d'oliva a 6€ al litro comprato da un mio amico che ha il frantoio e uliveti quanti ne vuoi, st'olio è na cosa fina... Buon pranzo a tutti con questa perla di saggezza Calabrese.

- Leggi i commenti precedenti...
EbbeneSi: Furio si, quando è una cosa familiare riescono a mantenere i prezzi cosi' infatti😉
1
24 Giugno alle ore 13:55 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: SuOldBoy non prendono aria buona di mare, no macché 😍 spettacolo
1
24 Giugno alle ore 13:55 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: 6€ è regalato se è buono
24 Giugno alle ore 14:00 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: Furio anche io amo il piccante, compro semi selezionati... Ho i naga morich chocolate dell'anno scorso, i Carolina reaper e i big black mama
2
24 Giugno alle ore 14:00 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso:
1

24 Giugno alle ore 14:01 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: PAOLA63 ma è ricco sto Soverato che da il peperoncino a tutti
1
24 Giugno alle ore 14:01 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: ReFlusso E che mare, tra Buggerru, Portixeddu e Cala Domestica...😊
1
24 Giugno alle ore 14:03 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Bronsequerte ne parlavano sempre a zelig con Franco oh Franco cioè Franco Neri
1

24 Giugno alle ore 14:04 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Quanti "cafisi" ne compri cumpà? 😎😎😎
24 Giugno alle ore 14:04 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Furio vedi commento precedente mio😂😂😂
1
24 Giugno alle ore 14:05 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: SuOldBoy no sigasa o mi pongiu a prangi. Su primu annu Ca no pozzu torrai in sa terra mia... Le mie spiagge, con casa da sig. Armas a portixeddu
2
24 Giugno alle ore 14:06 · Ti stimo · Rispondi
Furio: bellezza 💪🏼👍🏼☺️
1
24 Giugno alle ore 14:10 · Ti stimo · Rispondi
obone: PAOLA63 qualche anno fa ho avuto occasione di vedere Franco Neri all'aeroporto di Torino. Una cacca di uomo , pensa che un ragazzino gli è corso incontro per un autografo e lui lo ha letteralmente scavalcato. Senza degnarlo di uno sguardo
1
24 Giugno alle ore 14:11 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: ReFlusso Io sono tornato nel 2018 dopo 40 anni a Genova. Ti capisco...😉
2
24 Giugno alle ore 14:14 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Profumo di casetta
1

24 Giugno alle ore 19:07 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: SuOldBoy avevo pronta una facezia,ma con tutti i vostri commenti mi avete commossa, e ho cambiato rotta, comunque anche io ho una cognata calabrese ,ma non mi porta mai niente😭🤣🤣
2
24 Giugno alle ore 19:14 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: ReFlusso non ho capito niente ,ma mi piace ugualmente 😂
3
24 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: Isotta Strano...
2
24 Giugno alle ore 19:51 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: SuOldBoy non è strano ,abita a Torino 🤣🤣🤣
1
24 Giugno alle ore 20:01 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: Isotta tua cognata non ti porta nulla? Chiediti il perché
1
24 Giugno alle ore 20:26 · Ti stimo · Rispondi



