
Stime: 11
ghibellino: Ciao
1
ieri alle ore 13:28 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68:
1
ieri alle ore 13:44 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: A Bari è un'esclamazione di stupore: "Hi, vedi a quella che culo!" 

1
ieri alle ore 13:52 · Ti stimo · Rispondi
Furio: madoo quanto l' hi 😂😂😂
1
ieri alle ore 13:58 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 😍
1
ieri alle ore 14:06 · Ti stimo · Rispondi
enola: adesso piango (sindrome di Firenze)
1
ieri alle ore 15:24 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
ieri alle ore 15:50 · Ti stimo · Rispondi




