
Stime: 4
Bronsequerte: Io farei pure un permesso per sparare agli immigrati così risparmiamo sui rimpatri
3
oggi alle ore 10:48 · Ti stimo · Rispondi
Bastraone: Visto che ci piace tanto sparare tanto vale fare una guerra, c'è più soddisfazione, no? Ah già, no, non va bene, in guerra il fucile c'è l'ha anche il nemico
3
oggi alle ore 10:48 · Ti stimo · Rispondi
Bastraone: Bronsequerte le prime cartucce meglio ai politici che promettono e non mantengono
1
oggi alle ore 12:52 · Ti stimo · Rispondi



