
Stime: 14
Calypso: Io voglio dicembre 😁 buongiorno ☕
oggi alle ore 07:26 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Buongiorno ☕️🥐
1
oggi alle ore 07:29 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Dai che tra un po' si passa dallo spritz al vin brulé
1
oggi alle ore 07:35 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Mandy giorno
1
oggi alle ore 09:07 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Epaminonda siiiii
1
oggi alle ore 09:08 · Ti stimo · Rispondi



