
Sioux: Arrivano ☝🏻✊🏻 😂 ... BAU BAU ☝🏻

24 Giugno alle ore 07:40 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Vi anticipo veci...✊🏻

24 Giugno alle ore 07:50 · Ti stimo · Rispondi
Sioux: Ha paura e fa bene 🤣🤣il bullettovintage bau bau ...

24 Giugno alle ore 08:10 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: Sioux Baaaauuuuuu🤣🤣🤣🤣🤣🤣

25 Giugno alle ore 09:30 · Ti stimo · Rispondi
Martin: orsoinpiedi te lo meriti

25 Giugno alle ore 11:48 · Ti stimo · Rispondi



