Chiacchiera
oggi alle ore 05:59 - 2.355 visualizzazioni
Dal campo Posina di mio figlio oggi arrivo all' alba sul Pasubio clima Palù credo

Blackfairy: Buongiorno 😘
1
oggi alle ore 06:57 · Ti stimo · Rispondi
Gatto1948: Buon giorno ☕👋
2
oggi alle ore 07:01 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Che bella Ragusa 😂😂😂😂
1
oggi alle ore 07:16 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: PAOLA63 all' alba sembra un' altra città
1
oggi alle ore 07:21 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Bello bello bello 😍 buongiorno ☕🤗
1
oggi alle ore 07:34 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Io mi accontento di non schiattare
1
oggi alle ore 07:45 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Che clima è el Palù? 😎😎😎
1
oggi alle ore 08:47 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: Barbyturiko cima
1
oggi alle ore 09:46 · Ti stimo · Rispondi



