Vaccata
ieri alle ore 21:30 - 2.002 visualizzazioni
Dalle 18.00 che brucia ...
.stanotte.....nn mi toccherà scappare???
.stanotte.....nn mi toccherà scappare???

ElyBetta: Che è?
1
ieri alle ore 21:31 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Un piccolo falò 😂😂😂😂😂😂😂
ieri alle ore 21:34 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Dove?
ieri alle ore 21:37 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Magari i villici che bruciano le sterpaglie, poi gli scappa...
ieri alle ore 21:37 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Barbyturiko tutti gli anni scoppia un incendio...dalle 18 impegnati 2 elicotteri col secchiello da 1000 litri e 3 canadair da 6000 litri..ora vista l'ora nn possono più volare....e intanto la montagna brucia ...
1
ieri alle ore 21:41 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Che dolore! Spero non sia doloso
1
ieri alle ore 21:42 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: Mandy il fuoco nn si accende da solo
2
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Plat64 ...però, se è tutti gli anni dovrebbero mettere in piedi un servizio di vigilanza serrato, sentieri tagliafuoco, me parrono scemi...
ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
Plat64:
1

ieri alle ore 21:44 · Ti stimo · Rispondi
Plat64:

ieri alle ore 21:45 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Plat64 Pensavo con queste temperature, la siccità....
ieri alle ore 21:45 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Mandy sono delinquenti😡
1
ieri alle ore 21:47 · Ti stimo · Rispondi
Mandy: Sono d'accordo
1
ieri alle ore 21:48 · Ti stimo · Rispondi
ColosseoQuadrato: Mi è successo in Calabria Angoscioso
ieri alle ore 23:16 · Ti stimo · Rispondi



