oliver: Palestra è buono, ma 50 milioni per un giocatore senza esperienza e che ha giocato solo nel Cagliari... 30-35 sembravano più equi. Vabbè, tanto non sono soldi nostri.
Anobleknight: Pandino750young Sempre delicati e inopportuni: un marchio di fabbrica inconfondibile della scuola superiore " gobba e pattegisti" , quei maestri dell’eleganza al contrario che riescono a entrare in una stanza e far sembrare fuori posto perfino l’ossigeno.
Hanno quella rara abilità di trasformare ogni situazione in un piccolo capolavoro di imbarazzo, come se il buon gusto fosse un optional premium....... e loro avessero scelto la versione base, senza accessori, senza vernice, senza dignità.
E il capolavoro finale? Grazie a figure come la tua, lo stile Juve - quello vero, quello che un tempo era vanto della tifoseria e dell’Italia intera - non è solo decaduto: è stato seppellito, cremato, disperso al vento e sostituito da un certificato di patteggiamento incorniciato.
Un tramonto così grottesco che persino l’ombra si rifiuta di seguirvi.
Falliti 🤣
Sempre delicati e inopportuni: un marchio di fabbrica inconfondibile della scuola superiore " gobba e pattegisti" , quei maestri dell’eleganza al contrario che riescono a entrare in una stanza e far sembrare fuori posto perfino l’ossigeno.
Hanno quella rara abilità di trasformare ogni situazione in un piccolo capolavoro di imbarazzo, come se il buon gusto fosse un optional premium....... e loro avessero scelto la versione base, senza accessori, senza vernice, senza dignità.
E il capolavoro finale?
Grazie a figure come la tua, lo stile Juve - quello vero, quello che un tempo era vanto della tifoseria e dell’Italia intera - non è solo decaduto: è stato seppellito, cremato, disperso al vento e sostituito da un certificato di patteggiamento incorniciato.
Un tramonto così grottesco che persino l’ombra si rifiuta di seguirvi.
Marmotta ha già dichiarato che non era interessato a Palestra? 😂
dai che adesso inizia la telenovela Niko-Paz 🤣
Almeno hai qualcosa da leggere 😂