
Stime: 10
nonnocucaracha: Buona serata
1
ieri alle ore 20:01 · Ti stimo · Rispondi
oliver: Minerale o di mare ? 🤣
1
ieri alle ore 20:11 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: oliver Di Laguna...😅
1
ieri alle ore 20:21 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Adesso si chiama "Acqua" l'Ombra de Vìn? 😁
1

ieri alle ore 22:56 · Ti stimo · Rispondi



