
Gas75: Se mi mandi Billie Eilish che canta il sottofondo lo spiego a lei... 

1
ieri alle ore 16:10 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Ma come??? Mi sembra chiaro...sono i numeri delle chiavi inglesi 😁😁😁
1
ieri alle ore 16:14 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Le ultime due preferiscono l'idraulico 🤣😂
1

ieri alle ore 16:28 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
1
ieri alle ore 16:28 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: nonnocucaracha buon pomeriggio nonno
1
ieri alle ore 16:34 · Ti stimo · Rispondi
Iyotake: Burrito.. due misure. Merenda
1

ieri alle ore 18:55 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Chi non si accontenta, gode 😊
1
ieri alle ore 18:58 · Ti stimo · Rispondi



