Chiacchiera
oggi alle ore 12:21 - 1.920 visualizzazioni

Barbyturiko: ...ti vogliono portare alla sanità a pagamento...
2
oggi alle ore 12:57 · Ti stimo · Rispondi
Orsoinpiedi: A novembre mi sono prenotato una visita dermatologica. Prima data disponibile? novembre 2026, ovvero esattamente un anno dopo. Va bene, mi dico, se la cosa dovesse farsi pressante tutt'al più vado da un privato. Giovedì a mezzogiorno ricevo una telefonata da parte del CUP che mi spostava l'appuntamento: stesso posto, styesso giorno alle 10.00 invece che alle 12.30. Mi ha mandato anche il messaggino🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

oggi alle ore 14:28 · Ti stimo · Rispondi



