
Stime: 16
- Leggi i commenti precedenti...
Isotta: Bronsequerte. I lettini al fresco di Walter Bonatti😂
1
oggi alle ore 12:12 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Mi fai compagnia?
😂
😂oggi alle ore 12:13 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: Terapia contro la stitichezza 🤣😂🤣
1
oggi alle ore 12:16 · Ti stimo · Rispondi
Furio: 🤣
2

oggi alle ore 12:16 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pranzo 🍷🍷 Calypso 😍💋
1
oggi alle ore 12:17 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy ma dici a me??? 🤣🤣🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 12:18 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: CapitanFracassa buon pranzo 🤗
1
oggi alle ore 12:20 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Furio madoooo zio Tore lo adoro 😂😂😂😂😂😂
oggi alle ore 12:21 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso se vuoi si 

oggi alle ore 12:22 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy soffro di vertigini io 🤣
1
oggi alle ore 12:23 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Che non serve Falqui😳😳
oggi alle ore 12:26 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso basta non guardare giù poi ti tengo io madame
😂
😂oggi alle ore 12:30 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy ma io neanche dal balcone di mia zia che sta al terzo piano mi affaccio 😂😂😂😂😂🫣🫣🫣che siamo matti!!! Tieni, ma che vuoi tenere tu...il defibrillatore al massimo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
1
oggi alle ore 12:34 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso considerando come mi fai battere il cuore mi sa che effettivamente ci vuole un defibrillatore 😍😍😂😂
oggi alle ore 12:40 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy 🤣🤣🤣🤣🤣 oggi sono la terza o la quarta a cui lo dici?? 🤣🤣🤣🤣😂
1
oggi alle ore 12:44 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso quella del defibrillatore sei la prima 

oggi alle ore 12:57 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy 🤣🤣🤣🤣🤣pensa che onore
1
oggi alle ore 12:59 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Calypso ehhh solo il meglio pe te

oggi alle ore 13:00 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Fenizy troppa emozione per questo martedì 😂😂😂😂😂
1
oggi alle ore 13:01 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Calypso bè in effetti...
oggi alle ore 13:30 · Ti stimo · Rispondi



