Ser467: Orsoinpiedi non sono omofobo solo che ad esempio l'ultima proposta che ha fatto é di mettere solo il cognome della madre al figlio, cancellando di fatto ogni riferimento al padre: qui non si parla di dare entrambi i cognomi ma proprio di eliminare il riferimento al padre (uomo)
Orsoinpiedi: Ser467 il cognome... sei un 'identitarista'? A me che porti un cognome o l'altro non frega minimamente. Anticamente il cognome non esisteva se non nelle casate nobili. E ci facevano quello che volevano, coi nomi, tanto erano loro i padroni di tutto! Non solo dare il cognome della madre, ma addirittura avere un Papa con figli e figlie! Ma non sarebbe meglio tornare alle vecchie e sane abitudini, magari con il tatuaggio sull'avambraccio?😂
A me che porti un cognome o l'altro non frega minimamente. Anticamente il cognome non esisteva se non nelle casate nobili. E ci facevano quello che volevano, coi nomi, tanto erano loro i padroni di tutto! Non solo dare il cognome della madre, ma addirittura avere un Papa con figli e figlie!
Ma non sarebbe meglio tornare alle vecchie e sane abitudini, magari con il tatuaggio sull'avambraccio?😂