Meme Disegnato
oggi alle ore 07:01 - 3.195 visualizzazioni
Ordine e disciplina altrimenti chiamo le forze dell'ordine

ghibellino: Buongiorno...
2

oggi alle ore 07:04 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
oggi alle ore 07:11 · Ti stimo · Rispondi
SilvytheBest: Già a drokarti di prima mattina 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
1
oggi alle ore 07:14 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: 😂😂😂
1

oggi alle ore 07:17 · Ti stimo · Rispondi
Plat64:
1
oggi alle ore 07:19 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Ehhh niente... Stamattina colazione con il fungo 🍄 ha le allucinazioni
oggi alle ore 07:21 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino ma non hai nessuno che ti sopporta vero?
1
oggi alle ore 07:23 · Ti stimo · Rispondi
ghibellino: Ho deciso questa estate la dedico a te...
oggi alle ore 07:24 · Ti stimo · Rispondi
Bronsequerte: ghibellino se se vedi quanto ci metto a insegnarti la via del non ritorno
oggi alle ore 07:25 · Ti stimo · Rispondi
Calypso: Chiama lui che ci parlo io 😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ordine e disciplina...eh come no certo! Buongiorno ☕🤗
1

oggi alle ore 07:36 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: Eccomi...
1

oggi alle ore 09:59 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59:

oggi alle ore 09:59 · Ti stimo · Rispondi



