Pastafariano: Da me si erano offesi quelli della dogana perchè la bolla non era scritta in tedesco come volevano loro e allora, per rappresaglia, mi avevano applicato l'IVA su tutti i numeri che vedevano, compreso l'indirizzo 😇
Elektroman: Pastafariano io avrei scritto altri 10 numeri a caso ma enormi... e li avrei lasciati li a pensare come avrei potuto pagare 7 trilioni di euro in contanti 🤣
Quando ho tempo