
Stime: 8
hamilton89:
1
22 Giugno alle ore 22:31 · Ti stimo · Rispondi
Grulla75: Lei è molto piu bella
2
22 Giugno alle ore 22:32 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Grulla75 senz'altro 🥰
22 Giugno alle ore 22:34 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Con tutto il rispetto per Gollum...🤣 Sciao belll 😘
1
22 Giugno alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
Grulla75: pecos pe davero, conosciuta dal vivo quand'era ragazza
2
22 Giugno alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Grulla75 Gollum? 🤣🤣🤣
1
22 Giugno alle ore 22:35 · Ti stimo · Rispondi
Thaimax:
1

22 Giugno alle ore 22:37 · Ti stimo · Rispondi
Grulla75: pecos no quello sei te🤭
1
22 Giugno alle ore 22:37 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Grulla75 la cacciottara ha la fiatella tra le altre cose 😎
22 Giugno alle ore 22:42 · Ti stimo · Rispondi
Grulla75: pecos ostrogoto te sei de puzze ne senti piu te 🤭😂😂😂
1
22 Giugno alle ore 22:45 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Grulla75

22 Giugno alle ore 22:47 · Ti stimo · Rispondi
oliver:
1

22 Giugno alle ore 22:55 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: A sinistri, c'e' poco da ridere...🤣...In quanto a mostri ce date 'na pista...🤣

ieri alle ore 10:06 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Maciuga guarda che destri e sinistri sono i sandali,non avete ancora capito un cazzo,sono merde,tutti,nessuno escluso
ieri alle ore 11:08 · Ti stimo · Rispondi
Maciuga: pecos ...Come darti torto...Ma prendendoli un po' per il cu@o diventa piu' facile da digerire...😉
ieri alle ore 18:33 · Ti stimo · Rispondi



