Chiacchiera
22 Giugno - 3.149 visualizzazioni
Vasco che fa gli spottoni ai suoi concerti. Prima invitava a sierarsi, adesso fa il paladino della Palestina.
Insomma, cantare non gli riesce più.
Anziano.
Insomma, cantare non gli riesce più.
Anziano.
- Leggi i commenti precedenti...
Mosayco: Ma secondo te fiasco Rossi capisce qualche cosa sia dei sieri che della Palestina o gli dicono quello che deve fare attraverso i manager?
2
22 Giugno alle ore 20:01 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Ce ne fossero❤️
3
22 Giugno alle ore 20:02 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Mosayco i schei li tira però
1
22 Giugno alle ore 20:02 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: pecos il nome è noto, è usato e ricompensato. Uno dei tanti, non è l'unico
1
22 Giugno alle ore 20:03 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: E fa bene
2
22 Giugno alle ore 20:04 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Mosayco l'invidia è una brutta bestia
3
22 Giugno alle ore 20:05 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
2
22 Giugno alle ore 20:06 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Isotta
3

22 Giugno alle ore 20:06 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: nonnocucaracha ciao nonno💋
1
22 Giugno alle ore 20:07 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: pecos quella che ti manda affanculo🖕
2
22 Giugno alle ore 20:08 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...tacci tua, che papina che hai preso 😏😏😏
1
22 Giugno alle ore 20:14 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Barbyturiko disito?
1
22 Giugno alle ore 20:14 · Ti stimo · Rispondi
Thaimax: Isotta
1

22 Giugno alle ore 20:18 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: pecos ...te ghè fato...cinquina 🤣🤣🤣
1
22 Giugno alle ore 20:24 · Ti stimo · Rispondi
pecos: Barbyturiko
2
22 Giugno alle ore 20:27 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Isotta tu dici? Invidiare Vasco? Ma sei sicura?
1
22 Giugno alle ore 20:52 · Ti stimo · Rispondi
MumbleMumble: Io gli do atto che in gioventù ha scritto dei bei pezzi
2
22 Giugno alle ore 20:53 · Ti stimo · Rispondi
pecos: MumbleMumble poi si è bevuto il cervello
1
22 Giugno alle ore 20:56 · Ti stimo · Rispondi
MumbleMumble: pecos o forse ha scritto i bei pezzi proprio quando aveva il cervello bello bevuto e fumato, ma il valore della sua discografia resta importante a prescindere
2
22 Giugno alle ore 21:02 · Ti stimo · Rispondi
Stereo67: Isotta 👍🏻
ieri alle ore 01:01 · Ti stimo · Rispondi



