Vaccata
ieri alle ore 12:41 - 3.547 visualizzazioni
Fatta da lui nel 1987 una volta sola

Fourgiampindepadell: Ma tira una roulotte con una 127? Normalmente usano Mercedes.... 😇
1
ieri alle ore 12:45 · Ti stimo · Rispondi
Blek: Ma va la..poco rame ci stava su😂😂
1
ieri alle ore 12:52 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: La 127 azzurra del mio papà è la prima macchina che ho guidato dopo la patente a 18 anni 😍😍😍
3
ieri alle ore 12:56 · Ti stimo · Rispondi
Drakka: PAOLA63 io ho guidato il 126 bianco di mia madre da neopatentato, gran macchina!
3
ieri alle ore 13:08 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Drakka io ce l'ho avuta rossa ma era di decima mano 😂😂😂
1
ieri alle ore 13:14 · Ti stimo · Rispondi
Why: Seeee
1
ieri alle ore 13:39 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Ma dove cazzo è andato? Ah, i o mandava affanculo 10 olte al dì 😁😁😁
1
ieri alle ore 13:58 · Ti stimo · Rispondi



