Chiacchiera
oggi alle ore 12:03 - 2.372 visualizzazioni
Quando sono terribilmente annoiato.
Rimembro la mia gioventù è le ragazzate pericolose che facevo come per esempio metterci in 5 nella 600 di mio padre.
Oggi mi viene da ridere ma ascoltando certi eventi nel TG penso "come eravamo coglioni"
Rimembro la mia gioventù è le ragazzate pericolose che facevo come per esempio metterci in 5 nella 600 di mio padre.
Oggi mi viene da ridere ma ascoltando certi eventi nel TG penso "come eravamo coglioni"




Non era la nostra ora, evidentemente c'era qualcosa che dovevamo fare in futuro, come si sta dimostrando.
Trovo una estrema razionalità in tutto questo anche se è terribile pensare ai tempi e modi di una nostra dipartita.
La lezione che traggo da questa riflessione
è
vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo, pensare al domani per prendere una nuova iniziativa.
Solo che da un pò di tempo è molto difficile 😥
Poi ci siamo iscritti a facciabuco e...... vabbè, non siamo mica perfetti🤣