Assurdo
ieri alle ore 00:21 - 3.419 visualizzazioni
Magari lo riceve subito, per cortesia tra colleghi 😇

GiuBazz: Buonanotte.
1
ieri alle ore 00:29 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz:
3

ieri alle ore 00:29 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: poraggio, è un inferno 🤭
1
ieri alle ore 00:33 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: GiuBazz lascialo!
2
ieri alle ore 04:06 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Potiomkin Meglio di no, che t'ammazzo Mazzone a prescindere dalle sue condizioni attuali 😇
1
ieri alle ore 18:12 · Ti stimo · Rispondi



