Perla di Saggezza
21 Giugno - 5.145 visualizzazioni
Vale nella vita reale ma anche nelle stupidagini del social...
Dobbiamo essere tutti più buoni 😍
Così é più chiaro e anche più triste

Dobbiamo essere tutti più buoni 😍
Così é più chiaro e anche più triste



Furio: Robin ne ha passate pure lui...
1
21 Giugno alle ore 20:48 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
1
22 Giugno alle ore 00:59 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Ecc
1
22 Giugno alle ore 15:52 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buonasera
1
22 Giugno alle ore 18:41 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: ❤️
1
23 Giugno alle ore 06:07 · Ti stimo · Rispondi



