Chiacchiera
21 Giugno - 3.109 visualizzazioni
Gradite un cono cannolo per rinfrescarci?😋

BBBESTIA: Pare appena cagato ...
4
21 Giugno alle ore 17:04 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: BBBESTIA non è il colore giusto
1
21 Giugno alle ore 17:05 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Posso dire che non ha un aspetto invitante?
3
21 Giugno alle ore 17:07 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Ecchime ti rinfresca
2
21 Giugno alle ore 17:11 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Pistacchio ??? 😋🤩
21 Giugno alle ore 17:50 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Ecchime effettivamente è un po contorto
1
21 Giugno alle ore 17:51 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Ti amo!!!! Un gelato 🍨 🍨 anche per te ❤️ 🤗 Con questo caldo!!!??? È proprio quello che ci vuole.
21 Giugno alle ore 18:04 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Il pistacchio è il mio preferito 😍🤪😋😋conosci i mie gusti
1
21 Giugno alle ore 18:18 · Ti stimo · Rispondi
Nonsochisono: Non mangio il gelato , anche se adoro il pistacchio 😍
1
21 Giugno alle ore 19:13 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata 🌷💐🌷
1
21 Giugno alle ore 19:45 · Ti stimo · Rispondi



