
Stime: 25
5calzinipuzzolenti: Le bombe d'acqua son tornate 😂🤣😂🤣
2
21 Giugno alle ore 16:22 · Ti stimo · Rispondi
oliver: I gavettoni !😆
3
21 Giugno alle ore 16:29 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Ci vogliono proprio😍😅👏🏻
2
21 Giugno alle ore 16:31 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Noi tiravamo le mele selvatiche verdi... a 9 anni avevo già letto il Manuale del Guerrigliero scritto dal Che, mica scherzavamo 😊
3
21 Giugno alle ore 17:08 · Ti stimo · Rispondi
ZooxxxpriuX: Vattcurc
2
21 Giugno alle ore 17:22 · Ti stimo · Rispondi
Fenizy: Io e mia sorella 5calzinipuzzolenti siamo pronti alla guerra 😎😎
2

21 Giugno alle ore 17:50 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Mi ricordo l'unica vacanza che feci a Riccione, a 20 anni, x ferragosto ... quante lavate 😝
2
21 Giugno alle ore 18:02 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: KalimerA io mi ricordo in campeggio bombe d'acqua a go go... Qua in spiaggia le hanno proibite
1
21 Giugno alle ore 19:26 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: 5calzinipuzzolenti ah, non sapevo fossero proibite adesso in spiaggia
21 Giugno alle ore 19:34 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: 😆😅😂🤣 ti rinfreschi!!!
1
22 Giugno alle ore 06:43 · Ti stimo · Rispondi




