
Stime: 4
AgasiZ: per non dimentare Giuseppi
1

ieri alle ore 17:37 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: AgasiZ meglio della Meloni poco ma sicuro e poi la Merkel era la Merkel mica sti 4 fasci del menga ma ho capito il tuo orientamento
1
ieri alle ore 17:52 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: AgasiZ
1

ieri alle ore 17:52 · Ti stimo · Rispondi
AgasiZ: Roby6671 i fasci sono anche nella pasta e fagioli immagino, visto che tifi per un dittatore.
1
ieri alle ore 21:00 · Ti stimo · Rispondi
AgasiZ: Roby6671

ieri alle ore 21:01 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: AgasiZ tu pensa alla nana smerdata che è meglio che manca poco e verrà a leccare a noi russi
ieri alle ore 22:21 · Ti stimo · Rispondi
Roby6671: AgasiZ ecco qua invece la tua ducetta smerdata

ieri alle ore 22:27 · Ti stimo · Rispondi



