
Stime: 8
Giorgia Meloni
Barbyturiko: Che macchietta...
4
20 Giugno alle ore 11:51 · Ti stimo · Rispondi
Potiomkin: Ad esempio non andiamo mai in giro a chiedere soldi, soprattutto all' Europa
1
20 Giugno alle ore 11:55 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Intanto sanno nel profondo di essere pecore 

1
20 Giugno alle ore 12:08 · Ti stimo · Rispondi
Junio8: Che poraccio che siete
20 Giugno alle ore 13:29 · Ti stimo · Rispondi
Massimetto: Non dico che sia sbagliato del tutto ma quando fai la pecora con uno come Trump o sei un paese dell'America del Sud che deve rispondere solo a se stesso e la pecora la fai fino in fondo , nonostante il pericolo che ti si rivolti essendo uno palesemente fuori di testa oppure,ma se sei in un un contesto in cui devi rispondere ad altri , tipo l'Europa , tenere il piede in due scarpe e farti vedere palesemente accondiscendente e azzerbinata , il minimo che può succederti é quello che é successo. E poi non te la puoi prendere e fare l'offesa, perché a quel punto , o gli dici in mondovisione che l'Iran lo ha preso per il culo , Putin ha fatto lo stesso e che ha insabbiato Epstein in cui é coinvolto e per questo si sfoga così col primo a caso , con tutte le conseguenze del caso ma non puoi andare sui social a reclamare un presunto orgoglio che non hai e che hai dimostrato non avere in mondovisione ogni volta che lo hai incontrato
Leggi tutto...
20 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi



