
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
BaytaDarell: Guerino Ehilà, ragasso🤗🤟🍻
ieri alle ore 13:53 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Mapo Ciao, Mapino, tutto bene?🤗😉🥂
1
ieri alle ore 13:55 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: fabbrissimo Eh, mi ricorda, mi ricorda... l'abisso del baffone😉🤣🤣🤣🤡🤣
1
ieri alle ore 13:56 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Dr00py Sono stati tanti , i belli e BuonGiInizi, Dr0' 🤗🥰 di tante bellissime giornate, tutte davvero splendenti e sFolgorante da Folgore lucente⚡ 🔆❤️⚡
💎
💎 1
ieri alle ore 13:59 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: isabel Grazie, grazie davvero, Mlle Isabel, per i tanti saluti assai cari e graditi🥰🤗😘
🌷
🌷 1
ieri alle ore 14:00 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek Ma secondo te io sarei una di quelle che...🤣🤣🤣🤣🤣brisa ferum redder... anzi... fam ban redder🤣
1
ieri alle ore 14:00 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: TrafficantiDiIronia Ciao, TdI semrepresente qui😘🥰😍🤗🥳🍻
2
ieri alle ore 14:01 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Bociaa Grazie, bella trevigiana, tutto bene, s' spero anche tu🤗😘🥰😎
1
ieri alle ore 14:02 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: wefe Essì, almeno colorata😉🤭🤗

1
ieri alle ore 14:02 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BaytaDarell mo no..aveva da scrivar qualcuosa😂😂
1
ieri alle ore 14:03 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek As vad alaura t'a né un brecc da fer🤭guarda almeno le chiappe chiare se sei al mare🤣🤣🤣
ieri alle ore 14:05 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BaytaDarell finito..dopo l'ultima colitA e ma che cosita es con mia nipotina son tornato😂😂😂😂
1
ieri alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek Anca te a fer al movimento seccsi con la colita?🤣🤣🤣
ieri alle ore 15:54 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BaytaDarell voia..e problema l'era cleatra colita...a le be clandeva e movimento secsi..ad corsa😂😂😂😂
1
ieri alle ore 16:01 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek Ma almanc u ieren i sarvezzi in spiaza... o tsi andé in te mer?🤭🤭😅😅😅
ieri alle ore 16:02 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BaytaDarell a seva in tun vilag..ui era i servezi..par furtona😂😂😂😂
1
ieri alle ore 16:07 · Ti stimo · Rispondi
BaytaDarell: Blek Veeee, il milordino nel villaggio, di quelli all in dé, tott in un dé, con l'animatora, magari🤣🤣🤣🤣
ieri alle ore 16:12 · Ti stimo · Rispondi
Blek: BaytaDarell mocche'toti zovni e neca un può insimunidi..ona la rideva sempar😂😂😂😂
ieri alle ore 16:29 · Ti stimo · Rispondi
Mapo: BaytaDarell, Baytina tutto bene grazie e tu? Tutto a posto? 🤗🤗
ieri alle ore 18:31 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: BaytaDarell si Bayt 🤗🥰 lo sono stati davvero tutti, anche se un po' presi, dei bellissimi buonGinizi tutti tutti sfolgoranti e splendenti da Folgore 🔆⚡ come lo sarà quella bella bella serata riposante e rilassante 🔆❤️
⚡💎
⚡💎ieri alle ore 20:08 · Ti stimo · Rispondi



