
Pastafariano: E si sono fatti fregare da quelli con l'orologio, non dimentichiamolo... 😉
14 Giugno alle ore 23:29 · Ti stimo · Rispondi
Semprepersempre: Pastafariano bè la lotta era impari purtroppo...😞
2
16 Giugno alle ore 21:42 · Ti stimo · Rispondi



