
Stime: 17
Pastafariano: Sono per la Parità dei Sessi: Signore e Signorine over 60, concedetevi 😇
3
14 Giugno alle ore 19:12 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Buona serata 🍷 🍷
3
14 Giugno alle ore 19:14 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco:
2

14 Giugno alle ore 19:16 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 🤣
1
14 Giugno alle ore 19:19 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Buonasera capitano 😅😘
2
14 Giugno alle ore 19:27 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
1

14 Giugno alle ore 20:08 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: Buona serata capitano
2
14 Giugno alle ore 20:27 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
15 Giugno alle ore 06:01 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Buongiorno 🤗
1
15 Giugno alle ore 06:35 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: Buongiorno 🌍🌤
1
15 Giugno alle ore 07:22 · Ti stimo · Rispondi
Maxmari: Buona giornata capitano
1
15 Giugno alle ore 12:52 · Ti stimo · Rispondi




