
Maisobrio: E queste sono tette MONDIALI:
4

12 Giugno alle ore 20:58 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buona serata
12 Giugno alle ore 21:30 · Ti stimo · Rispondi
Mosayco: Maisobrio si ma mi hai fregato, cliccavo sulle frecce di espansione ma non succedeva niente 😟
12 Giugno alle ore 21:39 · Ti stimo · Rispondi
Ecchime: Comunque la Polonia non si è qualificata per i mondiali 😳🤣😂
13 Giugno alle ore 03:06 · Ti stimo · Rispondi
Elektroman: 😍
13 Giugno alle ore 06:11 · Ti stimo · Rispondi




