
fioredacciaio: Sono dolcissimi !!!
1
11 Giugno alle ore 14:08 · Ti stimo · Rispondi
Blackfairy: bentornato... cuccioli sono cresciuti tanto 😍😍😍😍
1
11 Giugno alle ore 14:21 · Ti stimo · Rispondi
Anjuli: Ciao,bentornato....ma che belli quei "gommini"!!
2
11 Giugno alle ore 14:30 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Blackfairy
1

11 Giugno alle ore 15:03 · Ti stimo · Rispondi
Benemerita59: Willyyyy Mou Mouuuu mi siete mancati 🤗🤗🤗
2
11 Giugno alle ore 15:48 · Ti stimo · Rispondi
Barbyturiko: Benemerita59

11 Giugno alle ore 15:52 · Ti stimo · Rispondi



