
Stime: 14
DevilMan: Prendo solo la tennent's,,,
1
10 Giugno alle ore 11:41 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Buon appetito 🍷🍷
1
10 Giugno alle ore 11:41 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Stasera preferisco 🤫
2
10 Giugno alle ore 11:42 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: PAOLA63 a te Paoletta 😊🌷🥂
2
10 Giugno alle ore 11:47 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: DevilMan yeah 🍻
1
10 Giugno alle ore 11:47 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: PePpE68 😁🍻
2
10 Giugno alle ore 11:47 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Ma Dado lui? Per me va bene, almeno rido

2

10 Giugno alle ore 11:53 · Ti stimo · Rispondi
VecchioLupo: PerlaMiseria ok allora io tennent's 😁🌷🍻
2
10 Giugno alle ore 12:03 · Ti stimo · Rispondi



