
Stime: 12
PAOLA63: Lato destro o sinistro? 🤔🤔😁😁 Buongiorno Peppe 🤗☕
2
10 Giugno alle ore 10:18 · Ti stimo · Rispondi
Aragorn: Poi ne fai uno con il cavallo al centro?...😁😎
3
10 Giugno alle ore 10:19 · Ti stimo · Rispondi
Isotta: Cavallino solo🤣
2

10 Giugno alle ore 10:20 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: PAOLA63 ciao Paoletta 🤗
1
10 Giugno alle ore 11:35 · Ti stimo · Rispondi
ReFlusso: SuOldBoy ... Ha detto quella parola
2
10 Giugno alle ore 13:48 · Ti stimo · Rispondi
SuOldBoy: ReFlusso Si coddiri...🤣
2
10 Giugno alle ore 13:49 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa:
1
10 Giugno alle ore 15:59 · Ti stimo · Rispondi



