Chiacchiera
9 Giugno - 3.728 visualizzazioni
Facciabuchina tipo semplice al simulatore della scuola guida..prima di fare danni reali..

Isabo: Oddio non è che guida benissimo 😬
3
9 Giugno alle ore 19:27 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona cena 🍷🍷 ham
1
9 Giugno alle ore 19:27 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Isabo menomale che è al simulatore 😆🍸🍹

2
9 Giugno alle ore 19:29 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: CapitanFracassa Buonasera capitano 🍺🍺

1
9 Giugno alle ore 19:29 · Ti stimo · Rispondi
Latino: ..come in Italia insomma....sorpasso a dx in autostrada....😁
2
9 Giugno alle ore 19:30 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Isabo è alle prime armi 🤭
3
9 Giugno alle ore 19:34 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: non ci siamo 😅
1
9 Giugno alle ore 19:40 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Maaaaa si vince se si centrano tutti gli ostacoli ??? 🤔🤔🤔 🤣🤣🤣
2
9 Giugno alle ore 19:50 · Ti stimo · Rispondi
BrigataFolgore: Per il "demolition derby" è pronta.
3
9 Giugno alle ore 19:57 · Ti stimo · Rispondi



