
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
nonnocucaracha: Buongiorno, Lieto martedรฌ โ๏ธโ๏ธ๐ฐ๐ฐโ๏ธโ๏ธ ๐ผ๐ท๐ผ
1

9 Giugno alle ore 10:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Danilele ciao Lele ๐ค๐คโ
1
9 Giugno alle ore 10:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: nonnocucaracha buongiorno ๐คโ
1
9 Giugno alle ore 10:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Ponch71: Buongiorno๐ค๐คโ
1

9 Giugno alle ore 11:04 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Aragorn: A me girano pure i mutevoli ๐คญ๐๐๐ ciao rompina ๐ค๐ค
1
9 Giugno alle ore 12:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Ponch71 buongiorno โ๐ค
1
9 Giugno alle ore 12:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Aragorn mutano forma ๐๐๐๐๐๐ ciao caro ๐ค๐คโ
1
9 Giugno alle ore 12:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Ho visto nuovamente l'omino dei 3 post ..e i suoi simpatizzanti,pochi,i soliti ,che tirano il sasso e nascondono la mano,vedo tanta idiozia , propaganda che รจ apologia .e mi stupisco che questo possa accadere, quando si esalta il nazismo ,Hitler ,e si esibiscono saponette sapendo cosa significa .non dovrebbe essere ammesso .nessuno controlla?O va bene anche per questo social,se fosse cosรฌ mi vergognerei di esserci .e se appurato ,me ne andrรฒ subito.vorrei delucidazioni.
2
9 Giugno alle ore 15:12 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Isotta non ho capito perchรฉ le cerchi qui
1
9 Giugno alle ore 15:14 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: PAOLA63 non le cerco ,mi imbatto,e sono fuori posto fossero su satira le ignorerei ,qui "chiacchere"proprio no.
9 Giugno alle ore 15:37 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Isotta ma di che parli?
9 Giugno alle ore 16:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Isotta io nn ho capito una ceppa
9 Giugno alle ore 16:27 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: PAOLA63 pensa,io non ho capito la tua prima domanda,che vuole dire?
9 Giugno alle ore 16:30 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Isotta tu sei venuta da me a lamentarti io ho solo risposto al tuo commento. Io nn sono un mod. Se c'รจ qualcosa che non ti piace su facciabuco rivolgiti a loro io nn ho nรฉ le competenze nรฉ le possibilitร di fare qualcosa in merito ok?
9 Giugno alle ore 17:02 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Plat64: Isotta sta bruciata ๐๐
1
9 Giugno alle ore 17:07 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Plat64 chi?
9 Giugno alle ore 17:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Isotta: Non mi sono rivolta ate ,semplicemente non credevo fosse ancora lo spazio dopo iituo post(peraltro molto carino) ,distrazione,scusa e ritiro il ๐กemetto un ๐ป
1
9 Giugno alle ore 17:09 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Plat64: Starร incazzata.... Secondo me ha sbagliato indirizzo ๐๐ PAOLA63
1
9 Giugno alle ore 17:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Isotta ok๐
9 Giugno alle ore 17:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi
PAOLA63: Plat64 credo di sรฌ ๐
9 Giugno alle ore 17:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi



