
Ilditonellapiada: Azz, non credo salirei mai in questo aereo...
3
8 Giugno alle ore 21:31 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
4

8 Giugno alle ore 21:35 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: PAOLA63 😁
2

8 Giugno alle ore 21:41 · Ti stimo · Rispondi
Ilditonellapiada: PAOLA63 minchia che esaggerata🤣🤣🤣
2
8 Giugno alle ore 21:43 · Ti stimo · Rispondi



a bordo c'è Rod Steward 🤔