
Stime: 8
Hevin: Concordo.Gli anziani vengono sempre più ghettizzati.😒
1
8 Giugno alle ore 18:55 · Ti stimo · Rispondi
Dan67: assolutamente SI... ma purtoppo le cose devono andare avanti...già qualche anno fà le prestazioni ospedaliere si pagavano SOLO con bancomat/CC...ergo lo hanno dovuto fare (col cell x avere la sicurezza) ...poi lo SPID ecc.....periodo transizione....di certo chi è solo...è SOLO
1
8 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Si, sto vivendo questa situazione da tempo ma, avendo noi Anziani i Soldi, li rimettiamo in riga questi bastardi 😁
2
8 Giugno alle ore 18:57 · Ti stimo · Rispondi
cinquanty: Dan67 allora io dico se al posto dello sportello islamofobo, apri un servizio di aiuto a chi ne ha bisogno, si fa più bella figura e risulta più utile e soprattutto un servizio senza secondi fini
1
8 Giugno alle ore 19:12 · Ti stimo · Rispondi



