
Stime: 9
Spanki: Non voglio preti, solo una grande festa per chi si è liberato di sta rompipalle 😂
1
6 Giugno alle ore 19:14 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: Spanki
1

6 Giugno alle ore 19:14 · Ti stimo · Rispondi
Epaminonda: Sto farisei.....
1
6 Giugno alle ore 19:41 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
2

6 Giugno alle ore 20:28 · Ti stimo · Rispondi
Corsarorosso29: Nel testamento dobbiamo dichiarare la nostra volontà di rimanere stronzi anche dopo. NON LASCIATE LA GENTE CON I DUBBI.🙂
1
6 Giugno alle ore 20:39 · Ti stimo · Rispondi



