anvedicommesto: Benemerita59 se hanno già iniziato a far girare sto spot, altro che mezzo milione di spettatori. Comunque i già mi sto organizzando. Sarà l'occasione buona che ci incontriamo sotto palco?
Benemerita59: anvedicommesto mi farebbe piacere ma ho un problema che, dal 2018, mi impedisce di stare dove c'è folla e, infatti, da quell'anno non vado più nemmeno a vedere Renato. Questo problema mi ha costretta a modificare le mie abitudini giornaliere e di viaggio. Fammi sapere quando uscirà il dvd di questo tour😉. Ma non t'illudere, Renatino mio resterà sempre l'Amore mio😍🤗
Comunque i già mi sto organizzando.
Sarà l'occasione buona che ci incontriamo sotto palco?
Ma non t'illudere, Renatino mio resterà sempre l'Amore mio😍🤗