
Stime: 3
Dan67: ...puo solo più spararsi😁
1
3 Giugno alle ore 11:25 · Ti stimo · Rispondi
Pepe: Il problema non è il Pozzolo,il problema è che a Biella sono tutti così 🤣🤣🤣
2
3 Giugno alle ore 12:15 · Ti stimo · Rispondi
matchover: E dopo la propaganda per farsi conoscere si fa la solita "bicchierata", il problema è che si aspettavano decine di persone, ma erano in quattro...
1
3 Giugno alle ore 13:17 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Pepe sulle montagne biellesi fa frecc ... bisogna scaldarsi 😉🤣
1
3 Giugno alle ore 13:29 · Ti stimo · Rispondi



