Assurdo
21 Maggio - 3.981 visualizzazioni
Perchè lì deve funzionare tutto subito e per tutte le altre cose aspettiamo mezz'ora prima di poter parlare con qualcuno? 😶

fioredacciaio: Perche' li paghi ....e sono privati !
1
21 Maggio alle ore 22:08 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: fioredacciaio Ottimista... 😉
1
21 Maggio alle ore 22:36 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: L'ultima rapina fatta in Veneto dove hanno legato due coniugianziani, fuori dal cancello c'era il cartello protetta da allarme VERISURE...
2
22 Maggio alle ore 10:28 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: nonnocucaracha Io preferisco fidarmi di questo 😊
1

22 Maggio alle ore 13:41 · Ti stimo · Rispondi
Lollobello: E' una truffa !!!!
1
3 Giugno alle ore 13:40 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Lollobello L'AK 47 funziona sempre, te lo assicuro 🤣🤣🤣
3 Giugno alle ore 16:25 · Ti stimo · Rispondi



