Satira
Avatar ZooxxxpriuX
ZooxxxpriuXlivello 7
17 Maggio - 6.082 visualizzazioni
Sono juventino e quindi sempliciotto e mi chiedo come sia possibile che la fiorentina giochi alla morte con noi vincendo in dieci contro 11 ..ah già colpa dell inda ..sempre a Testa bassa..ciao gembions