
Stime: 8
GiuBazz: Buonanotte.
12 Maggio alle ore 23:30 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Non è detto: potrebbe soffrire d'insonnia, o finire il turno alle 5 🙄
1
12 Maggio alle ore 23:52 · Ti stimo · Rispondi
Pakal: Non sono morto nel sonno, io penso sempre questo
12 Maggio alle ore 23:52 · Ti stimo · Rispondi



