Ramon: Fabio vabbe'..allora iscriviamoci direttamente al campionato dei bar sport della bassa padana per vincere la coppa del maiale..tanto comunque mettiamocela via che dovremo accontentarci della nostra mediocrita'..
Ramon: Fabio si fa presto a fare li sportivi da divano (che si alzano in piedi "pronti alla morte" quando suona il canto degli italiani..) ma Brera aveva ragione quando diceva che dai salici non si tira vino..non abbiamo ne Totti ne Vieri e allora che ti aspetti con le mezze pippe che possiamo mettere in campo?
HariSeldon: Questi abbiamo. Una volta dopo le figure di 💩 si chiudevano le frontiere e si faceva crescere la nuova generazione. Adesso abbiamo squadre in cui non c'è neanche un italiano. E quei pochi, tolto qualcuno che guarda caso gioca all'estero, sono ben lungi da essere dei campioni. Gente che nel 2006 forse non sarebbe andata neanche in panchina.
Ramon: HariSeldon e' che non puoi sempre sperare di fermare i treni col culo(europei inglesi)..qui c'e' da riformare regole,scuole calcio e molte altre cose dopo il 2006(come sta facendo la Germania partendo praticamente dalle scolette per ragazzini).
Ramon: HariSeldon un esempio il Como degli Hartono;giocano tutti stranieri tranne qualche riserva italiana che gioca pochi minuti.Nel calcio divenuto azienda agli imprenditori interessa niente la bandiera del club o la nazionalita' non italiana..importante e' fare finanza producendo possibilmente utili da plusvalenze ( vedi come e' ridotto l'Hellas).Conta la grana che gira,nient'altro.
Ramon: Fabio caro Fabio della nazionale non interessa piu' a nessuno tra dirigenti,imprenditori,procuratori e persino tra alcuni giocatori:conta il grano. Tutto il resto e' soia(insipida)..
Tutto il resto e' soia(insipida)..