BlackRedCat: Il caso Epstein distrugge la pretesa egemonica della sinistra. Il caso Epstein, dunque, non distrugge il populismo. Distrugge la pretesa egemonica della sinistra di essere l’unico soggetto legittimato a giudicare e a distribuire patenti. Volevano abbattere Trump usando la morale come clava politica. Hanno finito per smascherare se stessi. (cit. Secolo d'italia) Non è la prima volta, non sarà l'ultima.
BlackRedCat: Potiomkin Dai da brào! ovunque si vada a pescare, ne trovi! Andiamo a riguadarci, per fare un esempio, la "famosa" lista Grillo degli indagati PD (salvoi poi allearsi proprio col PD ed uscirne non proprio senza macchia).
Martin: BlackRedCat LE VERITA ANCHE SE FANNO SCHIFO E CREANO DOLORE NON SI NASCONDONO. VITA E INTRIGHI,LA VERITA E L'UNICO STRUMENTO DI LIBERTA. NON FACCIOMO COME LA CHIESA NEI SECOLI FINO AL PRESENTE
Bugodelsugo: Martin: Interessante anche il dato sulla fiducia nelle istituzioni: il 51% degli intervistati esprime un giudizio positivo sulla magistratura, in crescita rispetto al 45% dell’anno precedente, mentre i partiti politici restano al minimo storico, con soli il 12% degli italiani che dichiara fiducia. Sondaggio IXE.
Il caso Epstein, dunque, non distrugge il populismo. Distrugge la pretesa egemonica della sinistra di essere l’unico soggetto legittimato a giudicare e a distribuire patenti.
Volevano abbattere Trump usando la morale come clava politica.
Hanno finito per smascherare se stessi. (cit. Secolo d'italia)
Non è la prima volta, non sarà l'ultima.
Andiamo a riguadarci, per fare un esempio, la "famosa" lista Grillo degli indagati PD
(salvoi poi allearsi proprio col PD ed uscirne non proprio senza macchia).
È un ottimo motivo per VOTARE NO.
Sondaggio IXE.